Strenne natalizie 2021 con cibi e vini di alta qualità italiana

Ceste regalo natalizie per portare in tavola la migliore tradizione italiana

È sempre bello sorprendere le persone che ami, soprattutto a Natale. Se stai cercando un’idea regalo particolare e personalizzata, per stupire amici e parenti con prodotti unici e cibi e vini di alta qualità italiana, le strenne natalizie di Maletti sono la soluzione ideale. Dal 1867, infatti, Maletti è sinonimo di esperienza, passione e tradizione e realizza confezioni regalo e strenne natalizie selezionando attentamente le materie prime e i migliori prodotti della tradizione artigianale italiana per portare in tavola cibi e vini unici e rendere le tue feste indimenticabili.

Le ceste di Maletti sono ricche di prodotti certificati DOP, DOC e IGP, garanzia di sicurezza e di eccellenza del prodotto finito, realizzati da piccoli e medi produttori di diverse regioni d’Italia rispettando gli antichi metodi di produzione artigianale. Non importa chi sia il destinatario del tuo regalo: con le strenne natalizie Maletti puoi dimostrare il tuo affetto ad amici, colleghi o familiari in modo unico e personale e rendere felici le persone che ami con prodotti scelti appositamente in base alle loro preferenze e ai loro gusti. Puoi scegliere tra tantissimi cibi e i vini di alta qualità italiana: pasta, dolci, mieli e marmellate, sughi, formaggi, salumi e tante altre specialità tipiche in grado di soddisfare tutti i palati, anche quelli più esigenti!

Scopri tutte le strenne natalizie Maletti per il Natale 2021!

Per il Natale 2021 Maletti offre un’ampia scelta di strenne natalizie e idee regalo pensate per soddisfare qualsiasi esigenza e accontentare tutti i gusti. Puoi scegliere la tua preferita tra le diverse proposte di ceste natalizie già confezionate, perfette anche come regalo aziendale, oppure creare la tua confezione personalizzata scegliendo tra i diversi prodotti disponibili nel catalogo, tutti certificati e di eccezionale qualità, selezionati con cura per festeggiare il Natale all’insegna del gusto e portare in tavola il sapore inconfondibile della tradizione italiana. Una volta scelti i prodotti, puoi anche personalizzare ulteriormente il tuo cesto natalizio aggiungendo una dedica, un biglietto d’auguri o un pensiero speciale per sorprendere ancora di più le persone che ami.

Tra le tantissime possibili combinazioni di confezioni per il Natale 2021, puoi trovare:

  • vaso di Pandora, una strenna natalizia pensata per chi vuole fare un regalo prezioso e importante, adatta anche a famiglie numerose vista la quantità e la varietà dei prodotti contenuti. È ricca di specialità di diverse regioni italiane, come il patè per crostini alla toscana, i porcini dei boschi del Piemonte e la salsa per formaggi ai fichi. Non mancano poi i prodotti tipici emiliani: tortellini, mortadella, tigelle e prosciutto di Parma Dop. A renderla ancora più pregiata, il salame al tartufo nero e una coppia di vini d’eccellenza come il Valpolicella ripasso superiore del Veneto e la Blanquette de Limoux tradizionale francese. La confezione è ricca anche di dolci, dal panettone natalizio più classico alle particolari specialità dolciarie piemontesi e siciliane.
  • Norcino, un cesto natalizio gourmet particolarmente apprezzato dagli amanti dei salumi, ricco di prodotti rinomati e pregiati come il prosciutto, il salame emiliano, la pancetta al pepe nero, lo stinco e il filetto di speck del Trentino. Il tutto è accompagnato da un vino rosso fermo e corposo e da sfiziosi contorni come i carciofini nani sardi e la polenta gialla. All’interno della confezione non potevano mancare un dolce da veri intenditori, la torta sbrisolona mantovana, proveniente da un antico forno di Mantova, e una specialità piemontese come i grissini stirati all’olio d’oliva.
  • Emilia Gourmet, un cesto natalizio dedicato agli amanti dell’Emilia, ricco di specialità e preziosi prodotti della tradizione enogastronomica emiliana. All’interno della confezione puoi trovare, infatti, il Parmigiano Reggiano Dop, l’aceto Balsamico di Modena Igp e il gustoso strolghino di origine parmense. Ad arricchire ulteriormente la confezione, una specialità d’eccellenza, difficile da trovare anche nei negozi: il passatello al tartufo nero. All’interno ci sono anche alcuni dei più tradizionali salumi emiliani, come la mortadella di Bologna, il cotechino prodotto da Maletti a Modena e il rinomato Lambrusco di Sorbara, in versione rosé e, per i più golosi, il panettone al cioccolato e la confettura di amarene di Modena Igp, ideale per preparare torte e crostate.

Scopri anche tutte le altre idee regalo e strenne natalizie con cibi e vini di alta qualità italiana e rendi speciali le festività natalizie con il gusto inimitabile dei prodotti Maletti!