Ogni anno arriva quel momento nel quale è necessario decidere con cosa omaggiare i propri collaboratori e fornitori. Le ceste natalizie gastronomiche sono la soluzione ideale per fare un dono sicuramente gradito a tutti. Maletti è un'azienda italiana specializzata nella fornitura di strenne natalizie per aziende che da molti anni opera nel mercato.
Dal 1867 Maletti si occupa di prodotti gastronomici, in particolare di prodotti tipici emiliani di grande qualità. Nel corso degli anni di attività, l’azienda si è specializzata nella fornitura di cesti natalizi composti di prodotti tipici italiani. Maletti quindi si può definire un laboratorio gastronomico, in cui trovare la passione per il buon cibo italiano.
Il lavoro di confezionamento delle ceste natalizie avviene in modo artigianale, selezionando con cura i migliori prodotti tipici del territorio emiliano e di tutta Italia. Le aziende possono quindi scegliere tra strenne natalizie di alta qualità, all'interno delle quali i propri collaboratori possono trovare i migliori prodotti della tradizione gastronomica italiana.
Maletti è da sempre punto di riferimento per le aziende che cercano specializzati nel confezionamento di strenne natalizie. Le strenne per aziende Maletti sono realizzate scegliendo i migliori prodotti enogastronomici della tradizione italiana, selezionati accuratamente da produttori locali. All’interno delle strenne natalizie infatti è si trovano prodotti certificati IGP e DOP o DOC, che garantiscono la qualità e l’originalità degli alimenti che compongono la cesta.
Oltre a proporre alla propria clientela strenne di alta qualità, le aziende che decidono di usufruire del servizio di fornitura offerto da Maletti possono anche richiedere di personalizzare la confezione gastronomica scelta. Maletti, infatti, da la possibilità anche di scegliere la scatola con la quale confezionare la strenna e si rende disponibile per inserire al suo interno un gadget o un biglietto di auguri in modo da rendere ancora più unico la strenna aziendale che i propri dipendenti o fornitori riceveranno.